0421.51709
348.7305183
Le nostre proposte in vendita
Appartamenti
1 camera
2 camere
3 camere
Case e Ville
Case
Villette a schiera
Rustici
Bifamiliari
Altre Tipologie
Negozi
Capannoni
Terreni Residenziali

Chi siamo? Ci presentiamo: siamo Gianfranco Cincotto e Mariachiara Brussolo, marito e moglie nella vita ed agenti immobiliari di professione. Abbiamo aperto l’Agenzia Immobiliare Palladio nel Gennaio 1994 ed in questi anni abbiamo sempre cercato di mantenere costanza, affidabilità e serietà nel nostro lavoro, ma nello stesso tempo di cambiare e crescere, per migliorarci ed adeguarci a quanto richiede il mercato ed il cliente.
Di cosa ci occupiamo? Vi potete rivolgere alla nostra agenzia per acquistare e vendere casa, per prendere in affitto o affittare l'immobile di vostra proprietà, per una stima o una semplice consulenza.
Grazie a FIAIP, Federazione Italiana Agenti Immobiliari, siamo aggiornati in tempo reale sulle normative giuridiche e fiscali nel campo immobiliare, sia nella compravendita che nella locazione.